“DA ZERO ALL’ IMPERO – BLACK EDITION” – IL LIBRO

Abbiamo scritto “Da zero all’impero” quasi per scherzo,

 

per mettere nero su bianco il percorso che ci ha portati dall’essere due neolaureati che si sono trovati fin da subito a gestire uno studio dentistico a diventare due dentisti-imprenditori che portano avanti una delle realtà più in vista e seguite nel panorama odontoiatrico italiano.

Con nostra sorpresa, in 5 mesi abbiamo quasi fatto fuori le 2000 copie che avevamo stampato più per spuntare un prezzo di favore che non perché credessimo davvero di venderle…

Ancora oggi siamo spesso al numero uno delle vendite di libri in ambito odontoiatrico su Amazon e il primo corso di management che abbiamo tenuto dal 22 al 24 novembre è stato un grande successo, con 150 iscritti che sono rimasti attenti e partecipi per tre giorni mentre ci alternavamo sul palco a trasmettere tutte le nostre conoscenze in campo gestionale.

A quanto pare la nostra storia e la nostra filosofia in campo di management odontoiatrico sono utili a qualcuno e questo ci motiva a bomba a continuare su questa strada.

E così abbiamo pensato di regalarci e regalarvi una edizione speciale di “Da zero all’impero”.

La BLACK EDITION, un’edizione con caratteristiche uniche che non può mancare nella libreria di un vero follower di Formazione Odontoiatrica:

  • Edizione di lusso elegantemente rilegata, con copertina rigida e sovracoperta di pregio, tutta nera con titolo in rilievo e finiture dorate ed argentate! Top!
  • Tiratura limitata di 400 copie numerate.
  • Copie autografate a mano per soddisfare le nostre manie di grandezza!
  • Edizione rivista e corretta. Purtroppo nella prima edizione erano rimasti davvero troppi errori per i miei gusti di classicista… speriamo di averli eliminati tutti, anche se temo che si tratti di una missione impossibile!
  • Un capitolo extra di 20 pagine sul nero… scritto su pagine nere! Una chicca in cui spieghiamo tutti i motivi per cui crediamo fermamente che un moderno studio dentistico debba abbandonare il malvezzo di lavorare aumma aumma.
  • Un adesivo per aderire alla nostra campagna contro l’evasione fiscale da appendere in sala d’attesa per posizionare il tuo studio e il tuo brand all’insegna dell’onestà.

Prenota la tua copia della BLACK EDITION di “Da zero all’impero” e dai il via alla tua trasformazione da dentista a dentista-imprenditore!

Ordinalo adesso e lo riceverai dopo il 20 dicembre😉

 

 

COMPRA SUBITO IL LIBRO

Un pensiero su ““DA ZERO ALL’ IMPERO – BLACK EDITION” – IL LIBRO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *